Referti ed Immagini

Consultati i risultati direttamente tramite i nostri server, nella massima sicurezza e protezione dei dati.

Anche da Smartphone

Accesso Pazienti

Grazie al nostro sistema informatico è possibile consultare le proprie immagini e i propri referti, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo informatico, anche direttamente da smartphone. Per effettuare l'accesso il Paziente deve essere in possesso dell'Accession Number corrispondente all'esame.

Accesso Pazienti

Accesso Medici

I Medici curanti e gli Specialisti hanno a disposizione un accesso dedicato con cui consultare tutti gli esami dei propri pazienti, eseguire rielaborazioni, export di immagini e dei lettura dei risultati. Chi non dovesse disporre dei dati di accesso può contattare il nostro personale.

Accesso Medici


Tutto sempre disponibile Online

La visione delle immagini è strettamente personale e riservata, solo chi è a conoscenza dell'identificativo unico che contraddistingue l'esame può eseguire l'accesso. Utilizziamo una particolare trasmissione dei dati per assicurare la massima sicurezza e protezione della Privacy

Allo scopo di guidare meglio l'utente all'utilizzo del software abbiamo preparato questo video esplicativo che mostra i differenti passaggi da eseguire. Per l'accesso dei medici la modalità è simile, con alcune piccole varianti che sono state descritte nella guida dettagliata inviata al momento dell'attivazione dell'account..

RISULTATI SU SUPPORTO CARTACEO E CD-ROM

I risultati dell’esame sono rappresentati da numerose serie di immagini acquisite secondo “viste differenti”, mostrando il ginocchio da varie direzioni ciascuna delle quali più o meno specifica per le differenti strutture anatomiche. Leggi la nostra guida alla lettura semplificata delle immagini RM per ottenere dettagli aggiuntivi. Alcune di queste immagini verranno stampate su formato cartaceo, in modo da rendere più semplice la lettura al medico richiedente, ma l’insieme delle immagini acquisite verrà memorizzata su un supporto rigido (CD o DVD) che assicura una visualizzazione complete ma soprattutto più dettagliata ( richiesto un PC WIN o MAC per la lettura del disco). Ovviamente l’insieme delle immagini verrà accompagnato dal referto del radiologo che potrà essere ricevuto sia in format cartaceo che in format elettronico PDF (non soggetto a deterioramento nel tempo) Per gli esami effettuati nei nostri centri è anche possibile ottenere l’accesso a referto ed immagini direttamente sul server di stoccaggio, quindi con un semplice collegamento internet ed un qualsiasi dispositivo (anche mobile) dotato di browser di navigazione (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, Opera, ecc): è sufficiente collegarsi alla nostra pagina dei risultati online.